I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Roma: Giorgio Melzi alla Tartaglia Arte

Roma: Il primo appuntamento del 2011 dell’artista Giorgio Melzi e' alla Tartaglia Arte, giovedì 27 gennaio. 
In pochi mesi, Melzi si e' presentato al pubblico romano, ad ottobre 2010 alle Scuderie  di Palazzo Ruspoli con una sorprendente serie di opere dal titolo “Carte d'Autore” esposizione che ha suscitato un gran numero di collezionisti, ed ora,il secondo appuntamento, ma primo di un anno foriero di personali non solo in Italia, lo vede protagonista con opere scelte, circa una ventina, uniche che ripropongono nel loro carisma, recenti e differenti momenti pittorici.

Un'artista milanese maturo, capace Giorgio Melzi, uno spirito errante che da sempre nel suo excursus vitae ha solcato e solca tuttora molti luoghi della terra,  ma traendone da questi, non solo un'effimera avventura, ma un attento, silente e dovuto imparare che abilmente tassello dopo tassello approda sempre nelle sue opere.Un'arte guizzante, giovanile, attuale che si e' saputa rinnovare non solo nel tempo, ma anche con  coraggio di puntare verso nuovi orizzonti e rese anche ardite.
Una vita vissuta nell'arte quella di Giorgio Melzi nelle sue sperimentazioni e divagazioni: con esiti mai lasciati o dimenticati di un figurativo che ultimamente guarda verso l’astrazione.
Artista vissuto, in costante ricerca e passionalità per l’arte, dovutamente apprezzato e collezionato, Melzi si ripresenta per la seconda volta ad un pubblico della capitale, per un  evento da non perdere che diviene un momento topico: dove non solo l'estimatore, ma propriamente il collezionista, riescono cosi' tangibilmente a saggiare con mano l'intrinseca magia che si svela, nasce e si divulga anche attraverso la cromia, oltre che ad una proverbiale e sincera professionalità di un artista presente da oltre tre decenni, nel mondo dell’arte contemporanea.

INAUGURAZIONE: 
Giovedì 27 gennaio 2011 – ore 18,00 -                                               
Tartaglia Arte – Via XX Settembre, 98 c/d – Roma
L’esposizione terminerà il 27 febbraio 2011
AndEventi Communication