I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Milano: Giampiero Zanzi, noto fotografo e organizzatore/ideatore da 14 anni della manifestazione, ricca di artisti nazionali ed internazionali, che si svolge ogni anno nei tre mesi (luglio/agosto/settembre) estivi, ha scelto AndEventi, con il suo motto “Comunicare è arte” per il restyling del proprio sito web – www.lospiritodellago.it

Il sito rappresenta un nuovo modo di comunicare il percorso artistico, 14 anni di amore per l’arte, non convenzionale, e la cultura del territorio. Territorio di una bellezza impattante com’è il Lago Maggiore, nella città di Stresa e dell’Isola Bella.

Il sito è stato il risultato di una forte interazione tra Alessandra Meneghetti e Giampiero Zanzi che da un’attenta analisi, già in fase di ideazione, ha colto l’esigenza primaria dell’Associazione di comunicare con nuove modalità – il web – la sua essenza e anima artistica.
AndEventi, ha sviluppato un grosso lavoro di content management che ha comportato il catalogare e digitalizzare tutta la storia dello Spirito del Lago.
La sezione Eventi, è suddivisa per anno (dal 1997 al 2010) e completa del nome, della locandina, dell’elenco degli artisti.
Il fulcro del nuovo sito si basa su una foto scattata da Zanzi, con la poesia del bianco/nero, che rappresenta la Villa dei Borromeo all’Isola Bella.
Punti cardine ora del sito sono finalmente di facile scorrevole ed immediata lettura, oltremodo bilingue (italiano/tedesco)
La veste grafica è all’altezza di un sito d’arte.
E’ immediata ed allo stesso tempo accattivante e coinvolgente in ogni suo frame.
Ogni navigatore puo’ trovare tutte le informazioni in modo semplice ed immediato.
L’intervista nella Home a Giampiero Zanzi è un invito alla 15esima manifestazione luglio 2011 della quale in anteprima, vi sveliamo il titolo:” solo i pesci morti seguono l’arte”

Lo Spirito del Lago O.N.L.U.S.

Via Al Fornello, 3
28838 Isolabella - Stresa (VB)

Telefono: ++39 0323.30.991 - ++39 0323.31.515<
Mobile: 348.87.14.310

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.