I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

 In un secolo e mezzo di storia ai vertici del mercato dell’ottica (la fondazione risale al 1865), Salmoiraghi & Viganò ha spesso dimostrato di non saper fare bene solo i suoi prodotti... ma anche la sua attività di comunicazione.

Un’ulteriore conferma è arrivata dall’ultima edizione del Key Award, manifestazione organizzata dal Gruppo editoriale Media Key, la cui serata celebrativa si è svolta a Milano al Teatro Elfo Puccini, lunedì 28 novembre: il comunicato ‘In fuga dall’estate’, realizzato per l’azienda dall’agenzia Saatchi & Saatchi e da Top Digital, società di produzione e postproduzione audio, si è infatti aggiudicato il Radio Key Award nella categoria Farmaceutici, Beauty, Fashion e Oggetti Personali.

“E’ l’ennesimo Radio Key Award che ci aggiudichiamo e ne siamo ovviamente molto felici”, ha commentato Marco Longieri, a.d. di Top Digital: “i complimenti, però, mi sento di farli anche a Saatchi & Saatchi e Stefano Biasi (Copy), con la quale è stato un piacere collaborare, e a Salmoiraghi & Viganò, che ha creduto in noi e che ci ha permesso appunto di realizzare con l’agenzia, questo radio comunicato”.

Uno staff ineccepibile quelli della Top Digital, grazie anche alla capacità di lavoro d’équipe, l’attenzione a ogni dettaglio rivolto ai Clienti a sancire, ancora una volta, la professionalità e la serietà che contraddistingue la società milanese, presente sul mercato dal 1992.