I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

LO SPIRITO DEL LAGO al MUSEO KUNSTVEREIN
Bamberg Germania

Un compleanno importante quello dell’Associazione Culturale no-profit Lo Spirito del Lago di Stresa, che quest’anno festeggia vent’anni di iniziative culturali, programmate di anno in anno e della durata di tre mesi.
Gli artisti a livello internazionale, hanno dato vita ad opere realizzate a tema, come richiesto dall’organizzazione.
Tutte le kermesse sono state visitate e apprezzate da collezionisti, galleristi e Musei Europei, tra questi il Museo Kunstverein di Bamberg in Baviera Germania, su invito della Presidente D.ssa Barbara Kahle,, dopo una sua visita all’edizione del 2015 a Stresa, ha deciso di allestire un’esposizione dal titolo NERO CORVINO.
Un opportunità per gli artisti, Hede Buehl, Max Bottino, Peter Gilles, Ferdinando Greco, Ale Guzzetti, Birgit Kahle, Franco Rasma, Federico Simonelli, Carolein Smit, Rebecca Stevenson, Valerio Tedeschi, Guenter Weseler, di potersi confrontare con un pubblico internazionale.

Dal 30 aprile al 12 giugno 2016
Inaugurazione: sabato 30 aprile 2016 18.00 pm

KUNSTRAUM KESSELHAUS
Untere Sandstrabe 42
96047 Bamberg – Germania

Per info:
www.kunstverein-bamberg.de

Comunicazione: AndEventi Communication Milano – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.