I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Il Galà dei Winner degli spot pubblicitari e dei radio comunicati si è svolto a Milano, il 2 dicembre 2015 all’Auditorium dello IULM.

Milano, 3 dicembre 2015

Ieri sera all’Auditorium dello IULM si è svolto il Galà dei Winner della comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e la II° edizione attraverso i Radio Comunicati nel Radio Key Award

Grande successo di Top Digital che vince al II° Radio Key Award nella categoria -Bevande e Alimentari con campagna "Grana Padano a EXPO 2015 - "Haiti" - Finanza, Assicurazioni, GDO, Promozioni ex-aequo con campagna "UnipolSai Pupazzi "Orso" e categoria Farmaceutici, Beauty, Fashion e Oggetti personali con campagna "Takeda - Acqua di Sirmione "Intasamenti"

Il successo va condiviso e ringraziamo, per la fiducia e per averci dato l’opportunità di realizzare i radio comunicati premiati, Alessandro Sabini di McCann, Giovanni Salvaggio di Leo Burnett e Angelo Ghidotti di Sudler.

Per il secondo anno il Radio Key Award, che prendendo l’eredità del Radio Festival Rai, è diventato punto di riferimento per le case di produzione audio e per i clienti che usufruiscono dell’efficacia dei radio comunicati per evidenziare i valori del brand.

Uno staff ineccepibile quelli della Top Digital, grazie anche alla capacità di lavoro d’équipe, l’attenzione a ogni dettaglio rivolto ai Clienti a sancire, ancora una volta, la professionalità e la serietà che contraddistingue la società milanese, presente sul mercato dal 1992.