I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.

Da Novembre il nuovissimo FashionTOur.
E' così che a Torino gli Ateliers di moda si lasciano scoprire. Attraverso un itinerario suggerito dalla guida, distribuita gratuitamente, che propone e racconta un tour tra i fashion designers della città di Torino.
Il progetto FashionTour, pensato dall'associazione culturale Arte In Voce, nasce dall'idea di fornire ai visitatori un elemento distintivo della città, un percorso nella moda made in Italy, da sperimentare passeggiando tra i luoghi di interesse turistico e culturale, ma soprattutto qualcosa di unico di cui conservarne memoria, un "taglio" esclusivo della Torino da indossare.
Sono dieci i fashion designers cuore dell'iniziativa:
Bibi Gramaglia selezione, Born in Berlin, Diderot Maison, Jamais Sans Toi, Maria Teresa Grilli, Na2rale, Ombra di foglia, Trakatan, Turin Eyes e Walter Dang.
La Guida sarà diffusa e disponibile presso selezionate strutture ricettive nella zona del centro città e presso tutti gli uffici di informazione e accoglienza turistica in accordo con l'Associazione Regionale dei Portieri d'Albergo Le Chiavi d'oro e con Turismo Torino e Provincia.
La consegna delle guide avverrà per opera di Ponyzero Emissioni, servizio di bike messenger attivo su Torino.

Scarica qui il PDF

Comunicazine AndEventi Communication Milano – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.